News

Emergenza COVID-19: l’esperto risponde alle domande dei cittadini
 

Nuovo appuntamento informativo del Gruppo di coordinamento per le emergenze sanitarie con la popolazione.

 

Per rispondere infatti ai quesiti e dubbi della cittadinanza e per aiutare i sammarinesi a comprendere meglio le strategie messe in campo per contrastare e ridurre la diffusione del nuovo coronavirus COVID-19 è stato infatti previsto un nuovo appuntamento con il Commissario straordinario per l’emergenza, il dr. Massimo Arlotti, che risponderà alle domande dei cittadini.

 

L’appuntamento è previsto per venerdì 24 aprile alle 11 del mattino, sarà condotto dalla dr.ssa Stefania Stefanelli, Responsabile della Comunicazione-URP e sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina dell’Istituto per la Sicurezza Sociale (@ISSRSM).

 

Grazie alla collaborazione della San Marino RTV, come per l’edizione precedente, è  prevista anche la diretta televisiva della trasmissione, che potrà essere seguita sul canale 73 del Digitale Terrestre e sul canale 520 della piattaforma SKY.

Sarà inoltre possibile seguire la diretta streaming della trasmissione anche dal sito della San Marino RTV (www.smtvsanmarino.sm) e sulla pagina Facebook @SanMarinoRTV.

 

Per intervenire o comunicare il proprio quesito sono già a disposizione i numeri 0549 994203 e 994561, oppure si può utilizzare la mail ufficio.stampa@iss.sm. Sarà possibile inviare e fare domande ai numeri sopra riportati e via mail anche durante la diretta. Saranno disponibili degli operatori che prenderanno nota delle domande. Sarà anche possibile inviare dei quesiti utilizzando la posta di Messenger sul profilo Facebook dell’ISS.

 

#iorestoacasa  #proteggisanmarino  #unabandieraunanazione

 

San Marino, 21 aprile 2020/1719 d.f.R.

 



 
 
 

Repubblica di San Marino

Palazzo Begni, Contrada Omerelli n. 31 - 47890 San Marino
segreteria.affariesteri@gov.sm - www.esteri.sm
T +378 (0549) 882 302
F +378 (0549) 882 814